NEWS

SBS

news

inaugurazione

Venerdì 21 ottobre, presso l'Hotel Parco dei Principi, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2016/2017. Un evento di grande successo, iniziato con la Tavola Rotonda “La IV Direttiva UE Antiriciclaggio: come cambia lo scenario” e culminato con l’emozionante cerimonia di consegna dei diplomi e dei tocchi a ciascun discente, avvenuta alla presenza dei parenti che hanno voluto condividere il momento conclusivo del percorso di studi.

In questa occasione, sono stati anche presentati i nuovi percorsi formativi e le nuove metodologie che la Strategies Business School implementerà nel corso dei prossimi mesi, a sottolineare il costante impegno in termini di aggiornamento e innovazione nel settore della formazione che da sempre ci contraddistinguono.

La Strategies Business School, ringraziando quanti sono intervenuti alla festa, coglie l’occasione per esplicitare un ringraziamento particolare per le alte performance divulgative ai relatori della Tavola Rotonda in tema di Antiriciclaggio. Un grazie accorato, dunque, va alla Dott.ssa Rachele Cantelli, Direttore Regionale dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli di Stato; al Dott. Giorgio Salvo, già Direttore delle sedi di Bari e Trento della Banca d'Italia; agli Avv. Andrew Wilson e Matteo Tonelli, founding partners della Q.I. Solutions di Firenze.

 

Guarda le foto della cerimonia di inaugurazione

CookiesAccept

NOTA! Il nostro sito utilizza cookies anche di terze parti e ciò per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente ne accetta l'utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo

banner-accreditamento-icep-home

banner-infotel-home